Dopo il video Operare sul cuore del mondo: ricordare, pubblichiamo il video della seconda conferenza tenuta da Marco Guzzi in occasione dell’intensivo dei Gruppi Darsi Pace domenica 11 giugno 2017.
Il seminario si è svolto a Trevi nell’Umbria ed ha visto la partecipazione di numerosi praticanti dei Gruppi, arrivati da tutte le regioni d’Italia e anche dall’estero.
In quella occasione, oltre all’attività dei vari gruppi regionali, sono stati presentati i Gruppi di creatività culturale del Movimento Darsi Pace, i quali raccolgono praticanti che abbiano interesse ad approfondire ambiti specifici del sapere.
Ad oggi si sono formati 5 Gruppi, alcuni dei quali hanno i propri siti e pagine Facebook.
Ci piace ricapitolare qui tutti gli spazi sui social network attraverso i quali si esprime il nostro Movimento, sempre più articolato e fiorente:
Il gruppo Poetico Insurrezionale con il blog Humus: http://www.humuspoetico.it/
Il gruppo Altrascienza con il blog: http://www.altrascienza.it/
Il gruppo di Psicoterapia e Spiritualità “AttraversaMenti”, con la pagina Facebook:
Gli altri gruppi sono quello del Rinnovamento della Vita Spirituale, e il gruppo Darsi Salute, mentre il gruppo Facebook Nascenti, amministrato da alcuni praticanti dei Gruppi Darsi Pace, rappresenta un libero terreno di scambio e di confronto, centrato sul pensiero di DP e sulla sua espressione culturale.
Ricordiamo che i Gruppi Darsi Pace, oltre che su questo sito ufficiale, trovano espressione sul canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi per essere informati sulle novità, e sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter.
Esiste inoltre anche una pagina Facebook di Marco Guzzi personaggio pubblico, curata da Simona Darchini e un sito e una pagina Facebook in lingua tedesca curati da Maila Arelli.
Con l’invito a seguirci, vi auguriamo una buona visione!
Salve a tutti, sarei molto felice di conoscervi meglio e partecipare ai vostri incontri.
E’ bello quello che fate , si prende speranza e forza per un mondo migliore
Cara Zoe, sono felice che ti piaccia il nostro lavoro. I nostri Gruppi partono ogni anno in ottobre, per cui adesso mi sembra un po’ tardi…. comunque trovi ogni informazione in questo sito….. ciao. Marco Guzzi