Risonanze dei giovani ai Laboratori di Fede

Commenti

  1. Che bello!
    Grazie, Chiara, del lavoro che hai fatto, della passione che ci hai messo, della sfida accettata contro ogni possibile paura, sempre in agguato a ghermire ogni bella intuizione, ogni nostra iniziativa.
    Grazie, perché con questi laboratori della fede, ci hai dato esempio e coraggio, dimostrandoci ancora una volta – caso mai ancora ce ne sia bisogno (ma ne abbiamo sempre bisogno) – che fidandoci ed affidandoci al Vento dello Spirito, “tutto possiamo in Colui che ci dà la forza”. E, nella nostra povertà, nella nostra impotenza, ancora una volta il “miracolo” accade e il deserto ancora una volta fiorisce, lieto e luminoso di speranza nuova. E bella.
    Grazie di cuore. Veramente.
    Un abbraccio grande, con affetto
    angela

  2. Grazie, cara Chiara, dalle risonanze comprendiamo la potenza e la bellezza di ciò che le ha prodotte. Un abbraccio. Marco

  3. chiara cioli dice

    Carissima Angela,
    compagna di cammino, stiamo imparando a sorridere alle nostre paure e a “sgretolare” una dopo l’altra le nostre illusioni sempre “ri-sorgenti” , ma la Verità è QUI, ORA, nel tenere le vele sempre aperte, cosicché “il Vento dello Spirito” ci conduce sorprendendo-ci e colmando il cuore di meraviglia. Grazie per le tue parole. Un forte abbraccio.

    Carissimo Marco,
    il cuore costantemente GRAZIATO è colmo di gratitudine verso Colui la cui Potenza e Bellezza ci abita e ci attraversa e il mio grazie più commosso e profondo è anche a te che hai fatto emergere una luce e consapevolezza nuova nella mia vita. Un abbraccio colmo di riconoscenza e affetto. Chiara

Inserisci un commento

*