36 pietre angolari dell’umanità nascente: FINE O INIZIO?

Commenti

  1. Maria Letizia Santi dice

    Grazie, Daniela, a te che, insieme a Paola e ad Emanuele, hai riversato in questo grande lavoro tutto l’amore per noi che facciamo parte dei Gruppi e per tutti quelli che anche in futuro potranno incrociare il cammino di Darsi pace!
    E’ stata veramente una bella intuizione quella che vi ha portato a donare non solo a noi praticanti la possibilità di ripetere e ripercorrere il lavoro interiore ma anche ad offrire a tutti coloro che visiteranno questo sito l’opportunità di scoprire un tesoro nascosto. Auguro a tutti quanti vedranno questi 36 video di assaporare la bellezza e la ricchezza del cammino proposto da Marco Guzzi. Grazie ancora e un abbraccio!
    Maria Letizia

  2. Daniela Rondina dice

    Grazie a te per le belle parole Maria Letizia!
    un caro slauto e un abbraccio
    Daniela

  3. Carissima Daniela, che dire? grazie! grazie per la tua incredibile sintonia con il nostro lavoro, con lo Spirito che lo anima: parola per parola, direi.
    La tua costanza, la tua perseveranza, la tua fedeltà, la tua amicizia sono state per me e per tutto il Movimento una grazia davvero speciale, che in questa opera delle 36 Pietre ha trovato una espressione magnifica, che sta già donando a migliaia di persone spunti, scintille, sollievo, e ispirazione.
    Ogni giorno, come sai, riceviamo gratitudine e benedizioni su Youtube.
    Questo è il tempo di una nuova irradiazione di Darsi pace, e solo persone come te possono farsi canali efficaci della Corrente vitale che sta attraversando il pianeta: il Canale per lasciar passare la Corrente deve essere Vuoto, almeno per brevi tratti. Io lo sento quando un Canale è sufficientemente vuoto, quando la Cosa cioè passa.
    Un mio antico verso dice: La resistenza è debole/ perciò trasmette.
    Ora passeremo al Primo Biennio di Approfondimento, senza fretta però, con tutta calma anzi, e con il piacere, che tu sempre ricerchi, come stimolo alla giusta elevazione spirituale.
    Ti abbraccio con affetto e gratitudine.
    Marco

  4. Cara Daniela,

    oggettivamente hai fatto un lavorone, e questo testimonia la tua costanza, la tua perseveranza tranquilla, come giustamente ti fa credito Marco. I miei complimenti, è realmente un’impresa.

    Vorrei sottolineare in particolare la totale eccezionalità -anche nel variegato panorama delle offerte “spirituali” su Internet – di avere a disposizione, in forma assolutamente libera e gratuita (non solo non c’è da pagare nulla, ma non c’è ovviamente nemmeno una registrazione) un corso così articolato ed esteso, e di robuste basi. Questo, comunque la si pensi, è realmente un “unicum”. Credito dunque a te per la realizzazione e a DP per la volontà di compiere l’impresa, e aprirla totalmente senza condizioni, per la fruizione.

    Un abbraccio,
    Marco

  5. Walter Mutton dice

    Ciao Daniela,
    mi unisco anch’io al coro di quelli che ti ringraziano di cuore per il grosso e prezioso lavoro che hai fatto. Condivido la tua gratidudine e le tante altre cose che ci uniscono nel percorso che da anni stiamo conducendo assieme…
    Ti saluto con affetto
    Walter

  6. Sabrina Trotter dice

    Cari Daniela, Paola ed Emanuele, grazie di cuore per il grande dono delle Pietre Angolari. Preziosissimo. Utilissimo. Un abbraccio
    Sabrina

  7. Grazie Daniela per il dono che ci hai fatto, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.
    Sono contenta di poter condividere e far conoscere DP anche a persone che non sono iscritte ai corsi.
    Marco a Trevi ci ha esortato ad essere missionari , con questo strumento a disposizione di tutti d’ meno complicato esserlo.
    Ancora un grazie a tutti e buone vacanze.

  8. Giuseppina Nieddu dice

    Un grazie infinito a Daniela e naturalmente a chi ha raccolto per primo questa incredibile missione: Marco e Paola e a quanti collaborano per sostenere la realizzazione e la diffusione del progetto e ne custodiscono lo Spirito.
    GRAZIE. Giuseppina Nieddu

  9. Giancarlo Salvoldi dice

    “Gratias agimus tibi, Domine”, e poi anche a Daniela ed al gruppo per questo regalo prezioso per tutti quelli che avranno il dono di poterlo leggere.
    GianCarlo

  10. Daniela Rondina dice

    Grazie a tutti per le vostre parole, sono per me di grande incoraggiamento, ce n’è sempre tanto bisogno!
    Un abbraccio affettuoso
    Daniela

Inserisci un commento

*