In vista della partecipazione di Simone Cristicchi al primo incontro dei Gruppi Darsi Pace, che si terrà a Roma il 6 ottobre prossimo, pubblichiamo il video dell’intervento di Marco Guzzi al Festival Narrastorie, organizzato dallo stesso Simone a Arcidosso nello scorso agosto.
Il tema era la ricerca della gioia e il clima era quello sorgivo e magico di uno dei siti più suggestivi del monte Amiata: la Cascata d’Acqua d’Alto.
Domenica prossima 6 ottobre, alle ore 10, saremo all’Ateneo Salesiano, nell’aula Paolo VI, per ascoltare il canto di Simone e per inaugurare con Marco il nuovo anno dei Gruppi Darsi Pace, festeggiando con un brindisi finale la bella meta dei 20 anni di attività.
L’incontro è aperto a tutti e vi aspettiamo numerosi!
Un annuncio di straordinaria potenza per ritrovare l’energia e la gioia di vivere!
Certe visioni luminose, si possono rivelare solo salendo sui Monti Tabor che sono sparsi nei luoghi più umili , silenziosi e profondi di ogni Regione d’Italia , e dove solo chi ha un cuore desiderante e in ricerca può scovare e ascendervi.
Grazie Marco e grazie Simone .
Che cascata di Gioia comunica e trasmette questo video-bomba di Luce …tutto anche i nomi dei luoghi e dei due “Cantastorie” (Amiata e Cascata d’Acqua d’Alto, Simone Cristi-cchi e Marco Guzzi ) cantano e raccontano in modo inedito e attuale il DONO di CRISTO, millenaria Fonte sorgiva di Gioia di Vivere…
GRAZIE di cuore
Giuseppina Nieddu