Benvenuti !!

Condividi articolo

3 risposte

  1. La poliedricità degli approcci, che riflette i singoli caratteri, sempre nell’unità ben delineata di un percorso molto chiaro, è una cosa che mi ha piacevolmente colpito fino dall’inizio.

    Le cose anche bellissime, se non si incarnano in persone e “momenti di persone” (Giussani) alla fine rischiano di non incidere. Ecco perché questo è un passo importante per DP.

    Percepisco dunque queste nuove entrate (parecchie delle quali conosco ed apprezzo) come un arricchimento importante, sempre nella “unità nella diversità”, una aggiunta di colori che è un beneficio per tutti. E una possibilità in più per ognuno, di essere seguito dei trovare interlocutori preparati ed attenti.

    Grazie dunque, e auguri!

  2. Finalmente la presenza maschile cresce anche tra i formatori, segno importante di sviluppo di una maggiore sensibilità.
    Buon proseguimento amici sempre più fraterni.

  3. Meraviglioso, grazie per questo impegno e questa presenza.
    In questi anni sto imparando che non c’è via migliore per conoscere che quella basata sull’esperienza.
    Questa va senz’altro arricchita di un sapere più concettuale e culturale che continuamente concima la crescita e la profondità dell’esperienza stessa, ma che da solo rischia di restare concime, di cui se ne possono fare grandi mucchi…
    Un caloroso benvenuto ai nuovi formatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *