Continuiamo con la pubblicazione dei video dell’intensivo “la Rivoluzione degli Immortali” (Sacrofano, giugno 2021).
In questa terza puntata Marco Guzzi approfondisce il nesso fondamentale tra iniziazione e rivoluzione.
Se il nostro Io distorto appartiene a un sistema di mondo strutturalmente violento e ingiusto, l’unica via di salvezza è quella di uscirne tornando a far risuonare l’Io con le più alte frequenze dello spirito.
Se tutto il mondo giace sotto il Maligno (come recita la Prima lettera di Giovanni) allora l’unica cosa da fare è avviarsi verso un’altra Terra, un altro Regno di Giustizia.
L’Io che compie questo processo avrà quindi un rapporto particolare con il Mondo: un rapporto di estraneità, perché non è di questo mondo, ma è il principio della rivoluzione del mondo.
Questo profondo legame tra la liberazione interiore e le trasformazioni storiche, è il cuore dell’esperienza dei gruppi Darsi Pace, perciò questo video è un’ottima occasione per rilanciare il nuovo anno.
Vi aspettiamo SABATO 9 ottobre alle ORE 17:30 per il primo incontro della nuova prima annualità, che sarà aperto a tutti e anche trasmesso in diretta facebook sulle pagine Darsi Pace e Marco Guzzi.
Tutte le info per partecipare e iscriversi qui: https://www.darsipace.it/iscriviti-ai-gruppi-darsi-pace/
Certe proposte di rinnovamento pur con intuizioni in parte valide portano con sé alcuni limiti che indicano il restare nel sistema che pure vorrebbero cambiare.
https://gpcentofanti.altervista.org/il-limite-cartina-di-tornasole-di-certe-proposte-di-rinnovamento/
Siamo in un tempo di ricatto: vuoi lavorare? vaccinati! Forse farsi licenziare non e’ proprio saggio…ma nemmeno farsi inoculare sieri genici. Che dite?