Darsi Pace dalle radici all’infinito

Commenti

  1. PASQUALINO CASABURI dice

    Ciao Daniela. L’espressività delle tue parole arriva come i colori dell’ immagine che le accompagna.
    Una testimonianza, vivace e sentita nel profondo, la tua.
    Abbiamo bisogno di ri-conoscere durante il nostro percorso, nelle tappe decisive dei suoi passaggi, quella vibrazione, quel ponte di cui parlavi che crea collegamento tra gli spiriti capaci di estendere il pensiero creativo oltre i confini segnati dalla limitata visione materiale, per arrivare così tutti a quella meta passando per strade diverse.
    Grazie

  2. Cara daniela,
    Molto intensa la tua testimonianza, da uno sprone diretto e circolare al contempo; mi sembra infatti un gran bel percorso ‘a spirale’, dove forse, mi pare di capire, hai integrato la tua natura innata ed acquisita con l’ampissimo orizzonte che darsi pace offre con tanta libertà. Rimango sempre affascinata da persone come Marco Guzzi, i tutor e praticanti come voi, di grande spessore culturale ed umano. È sempre stimolante in modo salutare nutrire tutto il nostro essere di autentica cultura con l’anima, dunque in senso molto ampio come tu ben descrivi…
    Voglio dunque ringraziare te, il professor Guzzi e Paola Balestreri in particolare per questa bella sorpresa, è un onore e un vero dono!
    Con affetto e stima,
    Un caro saluto,
    Giorgia

  3. Daniela Muraca dice

    Carissimi,
    Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per quanto mi avete scritto. Le vostre parole completano ampiamente il senso di quanto volevo dire ed è questo il prodigio di Darsi Pace, quello di intessere una trama profonda di raccordi, vibrazioni, riflessioni su di un terreno comune che continua a fiorire e a crescere con i suoi frutti. Marco Guzzi e Paola Balestreri hanno il merito di aver dato vita ad un movimento di divina creatività, nel senso che attraverso la pratica abbiamo possibilità e strumenti per indagare nel fondo di noi stessi e far affiorare frammenti di quella luce ineffabile depositata in noi, quel sorriso che è lo sguardo dello Spirito. Vi saluto con affetto insieme ai tutor e ai cari amici di Darsi Pace,
    Daniela

  4. Fiorella Magi dice

    Sono al primo anno, alla mia età ho 66 è un po’ tardi per ricominciare, ma finalmente ho trovato qualcuno che esprime il mio sentire e mi spiega le ragioni della mia inquietudine che mi accompagna da sempre. Grazie a Marco Guzzi e a tutti voi per la testimonianza di vita.

Inserisci un commento

*