DIALOGHI INATTUALI – PERCHÈ CREDERE ANCORA NEL DIALOGO?

Commenti

  1. Grazie di cuore carissimo Davide! È un progetto estremamente importante, anzi indispensabile!

  2. lavoro immenso e prezioso, grazie Davide!

  3. Luca Cimichella dice

    Grazie, caro Davide, mi colpisce molto la tua iniziativa “dolcemente fulminante”, mi viene da dire. C’è come una costante fiamma vitale in quello che fai, e questo – come sai – è una cosa che mi sorprende in generale della tua persona. Si tratta forse della virtù del surfista, di chi – sapendo attendere il momento e il vento più adatto – cavalca l’onda nella direzione giusta, consapevole del rischio ma anche del fatto che esserne travolti da sotto sarebbe sicuramente il peggio.

    Hai reso senz’altro un importante servizio al nostro lavoro.

    Un abbraccio, Luca.

  4. Salvatore Santagati dice

    Grazie Davide.

  5. Fiorella Magi dice

    Grazie Davide. Ascolto queste interviste veramente come un grande respiro a chi manca l’aria. Buon Santo Natale.

  6. Davide Sabatino dice

    @Alessandra ti ringrazio, sì è proprio Indispensabile!

    @Andrea grazie a te caro, effettivamente è corposo, ma anche leggero (spero).

    @Luca caro, amico di grandi visioni, sono molto felice di leggere questo tuo messaggio di stima e di fiducia, che come sai è reciproca. “Dolcemente fulminante” mi piace, è una buona formula tesaurizzante.
    Un grande abbraccio, a presto!

    @Salvatore grazie a te.

    @Fiorella Buon Natale del Nascente anche a te, l’augurio per tutti noi è proprio quello di continuare a respirare, nonostante tutto. Grazie!

  7. Nn condivido una generica contrarietà al green pass, almeno non in questi termini. Avendo però, da pochissime ore, chiesto di entrare nei gruppi DARSI PACE di Guzzi, mi piacerebbe discuterne con chi volesse farlo. Grazie dell’attenzione, Tonino Filardi.

  8. Caro Davide stai realizzando una collezione di riflessioni molto utili per allargare l’orizzonte della nostra visione del tempo che viviamo.
    Grazie carissimo vedo crescere anche la tua capacità di centrare i temi caldi quindi……..ti auguro e mi auguro di vederti ancora spesso all’opera.
    Buon Natale.

  9. Davide Sabatino dice

    @Alessandro carissimo, ti ringrazio per il tuo supporto e per l’incoraggiamento. Cresciamo insieme in questa grande opera nascente!! Buon Natale del Signore anche a te, a presto! Davide

Inserisci un commento

*