PASSAGGIO TRA DUE ERE

Commenti

  1. Elda Dalla Bona dice

    grazie Luca per questa riflessione nella quale mi ritrovo! La mia maestra delle elementari -molti molti anni fa-mi ha regalato un piccolo Vangelo con la citazione in prima pagina “Io sono la Via, la Verità, la Vita! Chi segue me non cammina nelle tenebre. Per tutta la vita questo versetto mi ha accompagnato nello sfondo ma ora la Verità che ci è dato di scoprire attraverso il percorso di “Darsi Pace ” entra profondamente in me anche se faccio spesso del mio meglio per eluderla! Ma non demordo! grazie ancora e …Buon cammino

  2. Pasqualino Casaburi dice

    Grazie Luca per aver condiviso la tua esperienza. Le tue parole hanno trovato subito spazio dentro la mia esperienza in DP come tasselli dentro un mosaico. E dire che sono solo ad un anno e mezzo del percorso, ma potrei già esprimere il senso di familiarità, riconoscere nel percorso questo habitat naturale come la dimensione giusta per una crescita nello spirito. Riconosco anche io nella meditazione la validità della pratica costante, avendo potuto notare particolari sviluppi della creatività, e nuove attitudini che mai avrei immaginato di poter avere.

  3. Grazie per questa bella testimonianza e per il coraggio di mettere a nudo tanti aspetti personali del percorso; questo aiuta non solo te ad affermare la tua nuova consapevolezza, ma è utile anche per chi ancora è all’inizio del percorso ed ha tanti dubbi e perplessità! Buona strada in DarsiPace!

  4. Grazie caro Luca, grazie a chi condivide le tue riflessioni e grazie anche ai molti che non scrivono, ma che stanno leggendo, gustando ed apprezzando questi pensieri.
    Io sento solo di dover aggiungere che siamo davvero una gran bella compagnia di Pacificandi e che questo viaggio insieme è meraviglioso!

  5. Ciao Luca! È bello leggere le tue esperienze di trasformazione che lentamente stai assaporando! Grazie.
    Scoprire quanto peso hanno i condizionamenti strutturati in noi nella nostra vita è davvero una grazia che ci libera, giorno dopo giorno! E la rende sempre piú autentica, piú vivente e condivisibile. Pur nel caos delirante del mondo! Buon proseguimento

  6. Ciao Luca, sono praticante del secondo anno e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza del terzo anno. È bello sentir elencare in modo chiaro dei cambiamenti che senti essere avvenuti, è stimolante per il prosieguo del percorso.
    Complimenti anche per la conferenza su Etty di ieri

  7. Antonietta Valentini dice

    Caro Luca,
    È una gioia leggere le tue parole e vedere concretamente come si stanno realizzando in te. L’incontro su Etty Hillesum ne è stato un bellissimo esempio.
    Le nostre energie e i nostri talenti, ascoltati e liberati, ci aiutano a guarire e possono portare guarigione a tante altre persone.
    Un abbraccio!
    Antonietta

  8. Alessandro Talu dice

    Grazie per la tua preziosa condivisione Luca. Sono al terzo anno anche io e mi sento sempre piu’ entusiasta del percorso di Darsi Pace: questo e’ segno della bonta’ della Via.

Inserisci un commento

*