UN’ALTRA PRIMAVERA PER DARSI SCUOLA

Commenti

  1. Dario Falconi dice

    Grande riconoscenza per aver incontrato Darsi Scuola sulla mia strada di insegnante.

    Grazie di tanta grazia.

  2. Guido con fierezza, umiltà e fiducia questo gruppo in cui scopro ogni giorno e sempre di nuovo la meraviglia dell’umano, le sue ombre e le sue fragilità come le mie e a tratti, nell’abbandono comune al soffio dello Spirito, assaporo e intravedo la nuova umanità che cresce.

  3. Stefania R dice

    Proprio così Lula e Dario, rileggendo queste righe si intravede la testimonianza di una nuova umanità che prova a muovere i primi passi, ma nella direzione giusta e in un modo inedito che trae forza da radici di pace e accoglienza che speriamo possano crescere a andare sempre più in profondità in noi e nel mondo. Con questa speranza riesco a guardare il mondo dentro e intorno a me con un po’ più di fiducia e ottimismo, con la consapevolezza che una luce può rischiarare i momenti bui.
    Con gratitudine auguro a tutti…buon proseguimento!

  4. Buon compleanno di cuore per ogni giorno di non compleanno a Darsi Scuola, uno dei numerosi gruppi di creatività culturale del movimento Darsi Pace. Movimento che come un albero piantato lungo un fiume rimane sempre verde e produce nuovi frutti in ogni stagione, in una continuità di movimento senza inizio e senza fine…
    GRAZIE, siete davvero un dono !. Mi aiutate a riconoscere con gioia che “ognuno di noi – anche a sua insaputa – fa dono agli altri dei suoi sprazzi luminescenti di grazia.”
    “Darsi Scuola è per noi anche una palestra dove possiamo fare ginnastica di nuova umanità”. Questa vostra esperienza mi risuona dentro e …mi permette di respirare con voi una nuova scuola di prossimità .
    Lunga vita con gratitudine Giuseppina Nieddu

  5. Grazie Giuseppina,
    queste tue parole ci riempiono di gioia e ci donano una spinta a procedere senza indugio. Un abbraccio
    Lula

  6. Ciao a tutti,
    Sono una insegnante di scuola media iscritta alla seconda annualità di darsipace. Avrei tanto piacere di incontrarvi, dove trovo le date dei vostri appuntamenti?

  7. Cara Rita! che bello! per poter partecipare al nostrto gruppo dovresti scrivere a me su lulasusanna@gmail.com. Ti aspetto così ti spiego un pò come funziona.
    Un caro saluto
    Lula

Inserisci un commento

*