Lascia disgregare le mura della tua mente

Commenti

  1. Un tenerissimo ricordo, davvero grazie di avermelo fatto riaffiorare con le tue meravigliose descrizioni.
    Namaste

  2. Che bello Tina ritornare con te e con quanti leggeranno quanto trasmetti ricordando l’esperienza così profonda e così vitale vissuta e condivisa con tanti liberi cercatori a Sacrofano!
    La vasta onda mare di quel profondo e gioioso respiro condiviso mi è giunta di nuovo come DONO rilanciato, riposizionato, sorgivo ed eternamente presente nel ritmo della VITA che attende solo di essere accolta in libertà e con rinnovata e contagiosa danza!
    GRAZIE davvero a te e ad ognuno di noi per una libera operativa trasmissione di una sempre più radicata e stupita Memoria!
    Giuseppina Nieddu

  3. Paola Balestreri dice

    Carissima Tina, grazie della tua testimonianza!
    Condividiamo il dolore per l’improvvisa perdita del tuo papà, che hai amorevolmente curato in questi mesi.
    Leggiamo insieme il senso di questa strana sincronia tra le parole profonde che ci hai donato e il viaggio da lui intrapreso: uniti nell’Eterno Abbraccio nella dimensione della Luce!
    Un forte abbraccio! Paola

  4. Carissimi Paola e Marco, in alcune “occasioni” della Vita – come la perdita improvvisa e lacerante di un caro – le parole divengono ancora più essenziali.
    Balsamo e cura per l’anima. Forza per il domani. Grazie dal mio cuore

  5. Il mio corpo mi sta abbandonando, il ticchettio metallico predatorio è entrato nelle ossa e devastato, mai come ora vorrei una presenza costante di persone a piazza San Pietro, che accoglie con le sue braccia, finché ci sia un accordo di pace.

Inserisci un commento

*