Con grande entusiasmo e determinazione, Darsi Pace e L’indispensabile danno il via a un nuovo ciclo di eventi: “LE FESTE DELLA NUOVA UMANITÀ”.
Mantenendo lo stesso spirito rivoluzionario che ha contraddistinto gli eventi de “LA NUOVA ETA” svoltosi da marzo a giugno 2023, continuiamo quest’anno con una programmazione ricca di ambiziosi appuntamenti che si svolgeranno in tutta Italia.
Prevediamo numerose tappe che ci porteranno a coprire praticamente tutte le regioni del nostro meraviglioso paese. In ognuna di queste presenteremo, con la stessa convinzione che ci contraddistingue da anni, parole forti e rivoluzionarie mirate a promuovere un vero risveglio personale, una consapevolezza collettiva e una reale trasformazione del mondo.
“LA CARTA DELLA NUOVA UMANITÀ”, che è stata il fulcro del ciclo di eventi “La nuova età”, sarà sempre presente. Continueremo a promuoverne la sottoscrizione, considerandola il documento che racchiude la nostra missione.
“LE FESTE DELLA NUOVA UMANITÀ” saranno, come suggerisce il nome, momenti di solidarietà e gioiosa rivoluzione, arricchiti da intermezzi musicali e pratiche di consapevolezza. La partecipazione e gli interventi saranno numerosi e diversificati, con personalità di varie formazioni e specializzazioni, tutti orientati nella stessa direzione, consapevoli del cammino che stiamo percorrendo insieme, per realizzare una nuova umanità.
Abbiamo già un calendario completo per tutta la stagione 2023-2024, che è possibile consultare
visitando la pagina dedicata al seguente link: https://www.darsipace.it/lefestedellanuovaumanita
Vi aspettiamo con grande gioia, per crescere insieme e ascoltare congiuntamente la voce dello
spirito che ci sta guidando e trasformando.
È possibile leggere e firmare la Carta della Nuova Umanità anche a questo link :
www.cartadellanuovaumanita.it
Come si può partecipare agli incontri “Le feste della nuova umanità”? Bisogna prenotare, isccriversi , pagare una quota?
Grazie