Darsi Pace è un movimento fondato sulla Gratuità.
La Gratuità è infatti un gioco circolare: chi dà riceve in abbondanza.
Per questo Marco Guzzi e tutti i formatori non percepiscono alcuna remunerazione per il lavoro iniziatico che svolgono con tutti i praticanti negli incontri fisici a Roma, on-line nei siti riservati e nelle varie realtà regionali.
Siamo fortemente convinti che questo lavoro di accompagnamento trasformativo delle persone debba essere svolto gratuitamente, ma altrettanto fermamente riteniamo che altri lavori di natura più tecnica vadano retribuiti.
Lavorano con noi giovani per il mantenimento dei siti, per la gestione delle videoconferenze e la creazione di contenuti per i vari canali social.
Inoltre, il movimento in questi anni sta organizzando importanti eventi completamente gratuiti in tutta Italia, affittando teatri e mobilitando diversi collaboratori.
Infine, in questa circolarità delle risorse, Darsi Pace svolge un’attività di solidarietà nei confronti di persone e di varie realtà sociali bisognose di sostegno finanziario ed economico.
La quota annuale di 200€ per l’iscrizione è quindi un contributo all’organizzazione della struttura e non un pagamento dei servizi che il movimento offre.
In più, non pretendiamo che questa quota venga versata da chi non potesse permetterselo. Offriamo infatti riduzioni, rateizzazioni, fino alla totale gratuità della quota (maggiori informazioni alla seguente pagina).
Per chi invece ha piacere e può permetterselo, oltre la quota, diamo la possibilità di sostenerci donando. Si possono trovare tutte le informazioni alla seguente pagina. Ricordiamo che non bisogna pagare la quota di iscrizione con PayPal, ma tramite bonifico.
Chiediamo questi contributi perché crediamo con convinzione nell’umile, ma tenace Opera che il movimento Darsi Pace sta portando agli esseri umani in questo tempo estremo di passaggio del XXI° secolo.
Grazie,
La Redazione
Buongiorno, sono Raffaella Pedron, Direttore Responsabile della testata giornalisti di Radio Antenna 1 sita a Torino, meglio conosciuta come :
Antenna 1 La Radio
Buongiorno, sono Raffaella Pedron, Direttore Responsabile della testata giornalistica di Radio Antenna 1 sita a Torino, meglio conosciuta come :
Antenna 1 La Radio
Buon giorno. Sono Emerson dá Silva, Brasíliano e habito in Recife.. Vorrei delle informazioni sul movimento el mio paese.
Vi ringrazio
Buongiorno Emerson,
Puoi prendere contatto con la responsabile dell’Estero Maila Arelli. A questa pagina trovi il suo contatto https://www.darsipace.it/responsabili-regionali/
Un caro saluto