Qualcosa di buono dalla commissione Covid?

Commenti

  1. Grazie per la vostra attenzione nei confronti di questa commissione Covid.
    Condivido con voi la necessità di mantenere l’attenzione nei riguardi di un evento così impirtante come è stato il Covid, uno spartiacque a mio modo di vedere nel modo di percepire la realtà nella quale viviamo.
    Grazie ancora.

  2. Grazie, il vostro impegno è benedetto da tutti coloro che cercano la verità!
    La tristezza più profonda per gli organi d’informazione che mostrano tutta la loro indifferenza rispetto la verità che sta finalmente affiorando in superfice.
    GURDATE LE AUDIZIONI !
    Su youtube le trovate tutte, sono sconvolgenti e commoventi, uno spaccato della realtà vissuta da tutti noi con esperienze disumane dichiarate apertamente nel silenzio dell’informazione.
    Grazie ragazzi state illuminando la storia.

  3. Aggiornamento e riflessioni molto accorte e puntuali. Volevo spezzare una lancia nei confronti della lega. Non è un partito che ho in simpatia ma devo ammettere che alcuni dei suoi rappresentanti si sono distinti durante i governi che hanno gestito il periodo pandemico. Mi riferisco a Bagnai, Borghi e altri parlamentari che non solo si sono opposti alle decisioni della maggioranza ma hanno cercato di diffondere attraverso eventi e.conferenze in senato una maggiore consapevolezza di ciò che stava accadendo invitando tra gli esperti proprio il dottor Fraiese e il dottor Donzelli che all’epoca erano parte del CTS indipendente. Mi sembra di vedere più il loro zampino nella scelta dei tecnici esterni probabilmente unita ad un interesse di natura politica da parte del restante gruppo che ha favorito questa scelta. Dubito fortemente che i mass media riporteranno alla popolazione una riflessione trasparente come la vostra e purtroppo sono loro alla fine che hanno il potere di guidare le masse anche quando raccontano palesi bugie. Il deputato 5 stelle ne è una palese dimostrazione.
    Ciò non toglie che il bisogno di senso è ormai dilagante e sempre più persone lo ricercano. Io confido in questo e per questo condivido il vostro articolo e simili il più possibile. Grazie.

  4. Paolo Giuliodori dice

    Grazie per i commenti.
    Per Elisa Maria: sono stato alla Camera dei deputati la scorsa legislatura (prima M5S poi in Alternativa con l’arrivo di Draghi) insieme a Borghi (Lega). Effettivamente Borghi e Bagnai si sono mostrati sensibili ed attenti a posizioni diverse da quelle imposte ma poi hanno sostenuto praticamente tutte le norme del Governo Draghi, a mio avviso hanno predicato (un po’) bene, ma razzolato (molto) male…

Inserisci un commento

*