Calmo è l’Anno Nuovo della Terra

Commenti

  1. Silvia Rambaldi dice

    Carissimo Luca, ho letto il tuo scritto questa mattina presto. Era ciò di cui avevo bisogno, hai illuminato la mia giornata, grazie, buon anno!
    Un abbraccio
    Silvia

  2. Buongiorno Luca. Personalmente non ci conosciamo ma riconosco nelle sue parole rappresentazioni che si sono schiarite proprio in questi giorni. Sono approdata al canale Darsi pace indicando al motore di ricerca “incarnarsi in una pietra” e paradossalmente tutto ha preso una incredibile leggerezza …e calma. Grazie abbandonandomi ad un abbraccio !

  3. Grazie!

  4. e spirito nascente sia.
    ho formattato tutto e sentito la chiamata.
    svegliati vuole te.

  5. Grazie Luca. Mi sento molto in consonanza. Buon Anno Nuovo

  6. Daniela Filippi dice

    Grazie Luca…La calma è quella salda luminosità temperata nella quale le cose si riconoscono per ciò che sono. Che meraviglia arrivarci!

  7. Arriva per tutti il giorno in cui ti alzi al mattino e non devi più andare a lavorare, i figli se ne sono andati e non c’è più bisogno che tu ti dia il daffare di sempre. Da lì parte una rivoluzione che avresti voluto iniziare molto prima per essere un po’ più preparato a tollerare una calma insolita che però ti serve per aprire la gabbia in cui ti eri rinchiuso. Tramontare è un’arte. Grazie

Inserisci un commento

*