Perché sostenerci?

Le somme ricevute saranno utilizzate per diffondere sempre più efficacemente il lavoro di trasformazione spirituale e rinnovamento politico che è il cuore del nostro movimento. In un tempo di deserto spirituale e di drammatico esaurimento delle proposte culturali e politiche sulla scena pubblica, è fondamentale contribuire insieme a ricostituire i tratti di un’avventura comune, fatta di una rete relazioni, di pensieri e di idee concrete per la nuova umanità che tutti desideriamo far crescere.

Darsi Pace è un movimento che opera nel principio di totale gratuità.

Tutti i formatori, a partire da Marco Guzzi, svolgono il loro lavoro nei gruppi senza ricevere alcun compenso economico, e sono attivi nei Gruppi Darsi Pace per 365 giorni all’anno nei siti. Anche le attività dei gruppi di creatività culturale e dei gruppi regionali sono affidati all’azione volontaria dei praticanti.

Nonostante questo, Darsi Pace dà lavoro a tanti collaboratori. La maggior parte di loro sono giovani con meno di 35 anni: la cura delle generazioni future, la responsabilità per la continuazione della vita è ciò che muove i nostri intenti.

Gli aspetti tecnici e logistici, e la crescente attività culturale che stiamo diffondendo in tutta Italia negli ultimi anni, comportano spese crescenti, consistenti in retribuzioni, organizzazione di eventi, diffusione del nostro messaggio attraverso social e stampa, beneficenza.

Per questo, è possibile contribuire alla nostra opera attraverso donazioni.

Modalità per donare

Vi ricordiamo che le vostre donazioni, ad esclusione di quelle in contanti, sono detraibili o deducibili come previsto dalla normativa vigente in Italia.
Per avere qualunque informazione in merito alle donazioni, potete scriverci all’indirizzo amministrazione@darsipace.it.
Si possono effettuare donazioni attraverso:

Bonifico bancario

È possibile effettuare un bonifico al nostro conto corrente:
Fondazione Marco Guzzi – Darsi Pace ETS
Iban: IT94L0306909606100000195672
BIC: BCITITMM
Intesa SanPaolo SPA – Terzo Settore

5X1000

È possibile contribuire con il 5×1000, in sede di dichiarazione dei redditi, firmando nella casella riservata al “Sostegno agli enti del terzo settore” e inserendo il nostro codice fiscale.
Codice fiscale “Fondazione Marco Guzzi-Darsi Pace ETS”: 96564380580

Carte di credito e PayPal