Home » Iscrizione
Care amiche e cari amici vi informiamo che non è più possibile iscriversi ai corsi regolari per l’anno 2024-2025.
Siamo giunti ormai oltre la metà del percorso, per questo motivo non accettiamo più iscrizioni, ma vi invitiamo ad iscrivervi all’inizio del prossimo anno a settembre. Il nostro percorso infatti propone una crescita personale che va affrontata a tappe e con calma per poter assimilare, fare propri tutti i passaggi che vengono proposti, partecipare alle iniziative che vengono offerte oltre agli incontri di base e condividere con gli altri praticanti.
Le iscrizioni per la prossima annualità 2025-2026 saranno di nuovo aperte a partire dal 1° settembre 2025, su questa stessa pagina troverete il modulo per iscrivervi.
Nel frattempo, vi invitiamo a usufruire del numeroso materiale a disposizione sul canale YouTube e Facebook.
Chi volesse conoscere il metodo e il percorso dei Gruppi può rivedere il primo e il secondo incontro della prima annualità del 5 e del 19 ottobre 2024, aperti a tutti e trasmessi in diretta sulla pagina Facebook di Darsi Pace.
Maggiori informazioni
Per conoscere il metodo, la struttura e l’offerta dei Gruppi Darsi pace potete consultare questa pagina Potete contattare: info@darsipace.net per eventuali informazioni Grazie della collaborazione, sperando di conoscerci presto a Roma o su Facebook. Numerose persone stanno seguendo i Gruppi Darsi Pace da tutti i continenti! Per tutti i praticanti iscritti che stanno provvedendo a completare il versamento della quota per la loro iscrizione ricordiamo che possono consultare i dettagli e le istruzioni in questa pagina. Per chi volesse elargire una donazione alla Fondazione è possibile consultare questa pagina Ricordiamo che la quota di partecipazione alla Fondazione ha l’unico scopo di sostenere i costi amministrativi connessi alla struttura tecnico-organizzativa della Fondazione. Non è previsto, infatti, alcun tipo di remunerazione per coloro che presiedono e gestiscono i corsi. Va sottolineato inoltre che la Fondazione Marco Guzzi - Darsi Pace ETS effettua numerose elargizioni a scopo benefico. Di tali opere di beneficenza, a cui dunque in piccola parte ogni iscritto partecipa, verranno date informazioni in sede di assemblea annuale.
Periodo di iscrizione
Dal 1° settembre 2024 fino al 28 febbraio 2025 sarà possibile iscriversi ai corsi regolari per l’anno 2024-2025.
Modalità di svolgimento dei corsi
Tutti gli altri incontri (della prima e delle altre annualità) sono accessibili solo agli iscritti ai Gruppi Darsi Pace, vengono inseriti nei vari siti riservati entro una settimana dagli incontri fisici; dunque, sono visibili non in diretta, ma in differita.
Tutti gli incontri dei Gruppi si svolgono a Roma (sono circa 12 incontri durante l’anno, per ogni annualità), ma potranno essere seguiti tramite i siti riservati da chi non potesse venire fisicamente.
Tutti i partecipanti – sia “fisici” sia “telematici” – potranno commentare, fare domande, e comunque intervenire sui siti riservati.
I partecipanti “telematici” recandosi a Roma possono prendere parte agli incontri “fisici” e all’intensivo di fine anno.
Maggiori informazioni
Per conoscere il metodo, la struttura e l’offerta dei Gruppi Darsi pace potete consultare questa pagina.
Potete contattare: info@darsipace.net per eventuali informazioni.
Grazie della collaborazione, sperando di conoscerci presto a Roma o su Facebook.
Numerose persone stanno seguendo i Gruppi Darsi Pace da tutti i continenti!
Per tutti i praticanti iscritti che stanno provvedendo a completare il versamento della quota per la loro iscrizione ricordiamo che possono consultare i dettagli e le istruzioni in questa pagina.
Per chi volesse elargire una donazione alla Fondazione è possibile consultare questa pagina.
Ricordiamo che la quota di partecipazione alla Fondazione ha l’unico scopo di sostenere i costi amministrativi connessi alla struttura tecnico-organizzativa della Fondazione.
Non è previsto, infatti, alcun tipo di remunerazione per coloro che presiedono e gestiscono i corsi. Va sottolineato inoltre che la Fondazione Marco Guzzi – Darsi Pace ETS effettua numerose elargizioni a scopo benefico.
Di tali opere di beneficenza, a cui dunque in piccola parte ogni iscritto partecipa, verranno date informazioni in sede di assemblea annuale.