La partecipazione fisica agli incontri dei Gruppi Darsi Pace prevede la prenotazione obbligatoria sul sito dell’Università Salesiana tramite una dichiarazione sul proprio stato di salute.
La dichiarazione andrà inviata in prossimità della data dell’incontro specifico, almeno tre giorni prima dell’evento. E’ obbligatorio avere il greenpass(sia per vaccino effettuato che per tampone negativo), portare la mascherina, rispettare le distanze e osservare tutte le norme e le procedure prescritte dalla legge ai fini della sicurezza sanitaria a motivo del COVID19.
NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALL’UNIVERSITA’ SENZA TALE AUTOCERTIFICAZIONE, da compilare e scaricare, e mostrare all’ingresso del campus in formato cartaceo o anche sul proprio cellulare.
Le persone sono invitate a prenotarsi solo se sono certe di poter partecipare, in modo da non togliere posto ad altri. In caso di sopraggiunta impossibilità a venire fisicamente, si può comunicare la circostanza a: segreteriaredazione@
Per poter accedere agli incontri dei Gruppi Darsi Pace, che si svolgono fisicamente a Roma all’Ateneo Salesiano, è necessario essere già iscritti ai gruppi Darsi Pace.
Grazie della collaborazione.