Laura Eleuteri – nata a Rieti il 31 agosto 1966, laureata in Scienze Politiche, indirizzo relazioni internazionali. A 25 anni sceglie di dedicarsi interamente al suo matrimonio, che si completerà negli anni seguenti con il dono di cinque figli. Per motivi familiari, ha vissuto in varie città italiane dove ha potuto apprezzare l’accoglienza, la simpatia e le caratteristiche di ogni realtà locale, spesso partecipando con entusiasmo alle realtà delle chiese cattoliche come catechista.
Stabilitasi a Roma, alla tenera età di 45 anni, si iscrive all’ufficio di collocamento e comincia a fare corsi di formazione di inglese e di computer e piccole esperienze lavorative, che arricchiranno il suo mondo di ‘casalinghitudine’. Grazie ad una provvidenziale crisi di mezza età, scopre nel 2011 Darsi Pace e focalizza che siamo più artefici del nostro destino di quanto si possa immaginare !
Convinta che solo un lavoro costante e profondo su se stessi possa portare alla luce il tesoro che abbiamo dentro, decide, con sempre maggiore convinzione, di collaborare alla grande opera di crescita umana che è l’itinerario proposto da Darsi Pace.